Online il nuovo sito web del Museo Diocesano Oppido-Palmi

Il Museo di Oppido-Palmi lancia online il nuovo sito.

Un sito web dinamico e ben integrato con gli ormai immancabili social network, nasce per dare tutte le informazioni utili ai futuri visitatori o a tutti quelli che hanno già fruito dell'esposizione, ed attraverso questo strumento possono avvicinarsi ancora di più alle attività laboratoriali organizzate dallo staff del Museo.

Non solo una nuova veste grafica ma una struttura multilivello e compatibile con i dispositivi mobili, costruita dallo staff di Lamorfalab Studio Creativo, nostri compagni di viaggio (a cui vanno i nostri ringraziamenti!), dà la possibilità di vedere chi siamo, cosa facciamo e le opere che custodiamo, in modo chiaro e soprattutto vero.

Abbiamo da sempre pensato che il sito internet deve essere una finestra aperta sul Museo Diocesano di Oppido-Palmi dove l'interessato possa affacciarsi e vedere all’interno di una finestra virtuale e scoprire così le meraviglie artistiche che sono esposte all'interno delle sale del Museo.

Allora, buona navigazione sul nuovo sito e grazie a tutti i visitatori che ogni anno sono sempre di più e sempre maggiormente legati al Museo Diocesano di Oppido - Palmi!